Monitoraggio Attivo Documentazione
M.A.D

– ATTENZIONE –

I bilanci chiusi al 31/12/2020 potranno essere approvati entro 180 giorni senza particolari motivazioni (in deroga a quanto previsto dallo statuto).

Quindi entro martedì 29 giugno 2021 in prima convocazione e, a distanza di non più di 30 giorni, entro giovedì 29 luglio 2021 in seconda convocazione.

AGGIORNAMENTO : prorogato termine al 29 giugno”.

Attraverso il Monitoraggio Attivo Documentazione M.A.D saremo in grado di informarti se puoi aumentare il tuo attestato SOA, indipendentemente dalla scadenza. Non dovrai preoccuparti di nulla, saremo noi a monitorare i tuoi requisiti e a darti un costante aggiornamento.

Questa operazione di controllo costante del tuo Attestato SOA ti renderà più reattivo e competitivo nel mercato.

La peculiarità della consulenza svolta da SIPEF srl è data dalla attuazione di un’analisi preventiva e gratuita della documentazione, in modo da garantire la completezza documentale ben prima del perfezionamento o conclusione del contratto.

Il M.A.D. ti permetterà di valutare in ogni momento le diverse opportunità dell’impresa in ordine alla eventuale partecipazione ad ulteriori Gare d’Appalto.

La predisposizione graduale della documentazione, agevolata dal contatto costante con i nostri Consulenti, consentirà l’archiviazione anticipata del materiale necessario alla futura Attestazione SOA.

Queste operazioni renderanno più reattiva l’impresa nel momento dell’azione, non dovendosi più ridurre alla predisposizione dei documenti solo nell’imminenza delle scadenze dei termini.

* L'ottenimento dell'Attestato è SEMPRE subordinato alla Verifica dei requisiti da parte dell'Organismo di Attestazione.

SIPEF SRL non è una Società Organismo di Attestazione (SOA).

SIPEF SRL svolge attività di consulenza in favore delle imprese che intendono richiedere, ad un Organismo SOA, il rilascio dell’Attestazione.