CHI É SIPEF

Il Geom. Bruno Terranova, dopo una consolidata esperienza da titolare d’impresa edile, percepisce le esigenze dell’imprenditore, che preso da mille scadenze ed impegni, ha la necessità di ottenere le certificazioni indispensabili per partecipare ad appalti pubblici, ma non ha le competenze ed il tempo per sciogliere la matassa delle pratiche burocratiche.

Nel marzo del 1974, spinto dal desiderio di aiutare l’imprenditore a liberarsi dal tanto temuto ostacolo burocratico, decide di iniziare la sua carriera di consulente. In pochissimi anni, grazie alla sua passione e competenza diventa il consulente di fiducia di centinaia di imprese edili ed impiantistiche operative sull’intero territorio nazionale, tutte con l’intento di specializzarsi nel settore degli appalti pubblici.

Dopo aver maturato profonda esperienza e skills specifiche, costituisce diverse società di consulenza, ognuna in un peculiare settore e, tra queste, nel 1995 spicca l’attuale SIPEF SRL, che ha nel suo DNA la magia del made in Italy, il carattere familiare e la competenza unica di chi ama ciò che fa, “SIPEF – Società Italiana Padre E Figli”.

Oggi, dopo quasi 50 anni di attività, SIPEF con la sua seconda generazione, guarda al futuro con ottimismo e condivisione, creando un nuovo modo di erogare consulenza.

In questo periodo socio-economico, così complesso e unico a livello storico, riteniamo che sia opportuno, restituire alle imprese, con un segno tangibile e concreto, la fiducia riservataci in tutti questi anni.

Ed in occasione di un restyling aziendale, energico e volto al futuro, SIPEF SRL comunica a TUTTI i propri clienti ATTUALI E FUTURI, che la consulenza per la predisposizione della pratica di Attestazione SOA, a partire da oggi sarà

TOTALMENTE GRATUITA!

Certi di aver fatto cosa gradita,
guardiamo al futuro con ottimismo e semplicità.